Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Offriamo trasporto veloce in tutto il mondo. Benvenuti a raccogliere Questo sito e dire ai tuoi amici e la famiglia, acquisto felice!

1. Quando si effettua un ordine, si riceverà un messaggio di conferma subito ottenuto. Se non ricevi l'email di conferma, contattaci subito.

2. Si prega di confermare il vostro indirizzo di trasporto prima che paghiate, si è meglio lasciare il numero di telefono per contattare. Si prega di inserire recuperare un indirizzo e-mail e-mail valido, dopo aver acquistato per qualsiasi informazioni aggiornate.

3. Gli articoli sono generalmente spediti entro 12-24 ore dopo il pagamento è stato verificato (Sat. & Sun. e la maggior parte dei giorni festivi esclusi).

4. Usiamo solitamente DHL, SME, UPS o FedEx per consegnare i tuoi articoli direttamente a casa vostra, assicurarsi che siete a casa quando è arrivato il pacchetto alla vostra porta.

5. Una volta che spediciamo il vostro pacchetto, vi invieremo il numero di inseguimento non appena è disponibile. Pacchetto tempo di transito richiede in genere da 5 a 10 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, le vacanze ed i fattori che sfuggono al controllo del servizio postale. Se si ha un po 'di ritardo, si prega di essere più paziente. al supporto Grazie per noi.

Politica di cambio

1. è concesso soltanto un rimborso completo per gli articoli che i problemi che ci hanno.

2. Accettiamo lo scambio per un formato errato o il colore entro 10 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID ordine e dati dell'ordine che può aiutare. I commenti ora!

3. È necessario contattarci prima di restituire gli articoli, daremo l'indirizzo di ritorno corretto. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale i. e. non indossati, modificati o lavato, con tutte le modifiche allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti a voi.

4. Non riguardiamo le spese di trasporto dello scambio, sarà responsabile per il ritorno e per l'affrancatura la spedizione per la spedizione gli elementi scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi da noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

5. Vi preghiamo di inviarci il numero di inseguimento quando si invia il pacchetto.

Politica di ritorno

1. Accettiamo soltanto il ritorno per gli elementi permettono ai problemi che ci avere speranza la vostra comprensione.

2. È possibile i vostri prodotti per un rimborso totale (costi meno postali), se non aperto ed in uno stato vendibile al seguente indirizzo.

tornare noi 3. E-mail con un indirizzo di consegna, prima di inviare gli articoli e facci sapere quali prodotti si tornerà. Si prega di assicurarsi che i prodotti siano sicuri e confezionato in modo sicuro. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le merci che si perdono durante il processo di ritorno o danneggiati. Vi invitiamo pertanto a chiedere una ricevuta di deposito quando i prodotti via posta indietro. Una volta che riceviamo gli articoli, sarà azionato un rimborso entro 14 giorni.

4. Le merci devono essere restituite entro 7 giorni dalla data di ricezione-mai indossato e contengono tutte le confezioni originali e le etichette vengono restituiti. Saremo il vostro metodo originale di pagamento senza tassa di rifornimento / gestione del 20%, tassa di elaborazione e le spese di spedizione non siamo al credito recuperabile. Tutti i costi di trasporto connessi con la restituzione della merce sono a carico del consumatore.
Casa   |    Spedizioni & Consegne   |    Normativa Privacy   |    Info & Contatti   |    Mappa del Sito  
Copyright © 2017 www.sanecofood.it. Powered by negozio di abbigliamento online
Il tuo indirizzo IP è: 54.162.154.91     abiti da uomo , abbigliamento , adidas scarpe , franklin marshall , fred perry